A Sikel la manutenzione presso la sezione CTW6 dell’impianto ALKY della raffineria di Augusta di Sonatrach
Una nuova aggiudicazione per Sikel Impianti che rafforza la partnership con Sonatrach con una ulteriore importante assegnazione: la manutenzione presso la sezione CTW6 dell’impianto ALKY della Raffineria di Augusta a Siracusa.
Sikel si aggiudica i lavori di Manutenzione e Investimenti che si svolgeranno in pre-fermate e fermata presso la sezione CTW6 dell’impianto ALKY della Raffineria Sonatrach di Augusta, Siracusa.
Il progetto avrà inizio alla fine del primo semestre del 2024 e con i lavori di T/A del 2025. Una nuova aggiudicazione che consolida gli obiettivi del piano industriale Sikel Impianti, rafforzando ulteriormente il rapporto professionale e commerciale con Sonatrach, società leader in Europa nel settore della raffinazione del petrolio greggio e partner strategico con cui sono già state svolte collaborazioni per i lotti dell’Alky, HF1, LPGS e LUBE2, ed altre sono in programma per il prossimo periodo.
Questo nuovo incarico stabilizza il portafoglio ordini e rafforza la continuità operativa di Sikel con una significativa occupazione per il personale qualificato della società. Nel primo semestre del 2025, Sikel gestirà diversi lotti di Sonatrach, mentre nel secondo semestre prenderà il via il topping in Sardegna.
Questi sviluppi rappresentano un’opportunità di lavoro di medio-lungo periodo per le risorse professionali. Dimostrano l’impegno nella crescita sostenuta e nell’eccellenza operativa e ancor di più rinsaldano la fiducia dei clienti e contribuiscono al progresso delle comunità e del territorio Siciliano.