A Sikel una parte importante dei lavori di fermata presso la Raffineria di Augusta di Sonatrach
Nell’ambito dei lavori di fermata generale previsti da Sonatrach presso la Raffineria di Augusta nel primo semestre 2025, Sikel si aggiudica la manutenzione straordinaria degli impianti ALKY, HF1, LPGS, LUBE2.
Sikel Impianti si è aggiudicata una parte importante dei lavori di manutenzione straordinaria presso la Raffineria di Augusta di Sonatrach, previsti nel primo semestre del 2025 per gli impianti ALKY, HF1, LPGS e LUBE2, consolidando la propria posizione come player industriale di rilievo a livello territoriale e nazionale.
Sikel ha partecipato alla procedura di gara alla fine della quale è risultata aggiudicataria dei seguenti tender:
- – BLOCCO 1 – LOTTO 2 – ALKY
- – BLOCCO 1 – LOTTO 3 – HF1 e LPGS
- – BLOCCO 2 – LOTTO 1 – LUBE2
Si tratta di un altro risultato d’eccellenza che attesta la qualità del lavoro di Sikel e che sottolinea una volta di più la mission della società di rispondere con qualità alle esigenze di un settore ad alta complessità come quello petrolifero e petrolchimico.
La collaborazione con Sonatrach, società leader in Europa nel settore della raffinazione del petrolio greggio e nella produzione di basi lubrificanti, bitumi e paraffine, è un riconoscimento che certifica il valore dei servizi forniti da Sikel Impianti e che avvalora ancora una volta la bontà della strategia dell’azienda siciliana nell’aver scelto di investire fortemente sul territorio.
Sikel, nell’esprimere la propria soddisfazione, desidera ringraziare Sonatrach per la fiducia accordata e per l’opportunità di partecipare attivamente al successo della Raffineria di Augusta. Questa partnership costituisce un importante traguardo che rafforza l’impegno di Sikel e di tutti i propri collaboratori nel perseguire l’eccellenza operativa investendo in innovazione, tecnologia e formazione del personale, per offrire soluzioni in grado di rispondere efficacemente alle crescenti esigenze del mercato industriale.